Non so... forse in fondo, purtroppo, siamo tradizionalisti come gli inglesi. Ci fermiamo al bar o al tabacchino e dopo aver preso il caffè o comprato le sigarette ci concediamo il pacchetto di dolcissime e buonissime Alpenliebe, caramelle al caramello senza zucchero, ma poco ci credo, che al seguito dovrebbero avere obbligatoriamente la siringhina di insulina. Oppure le Fruittella, così profumate, o le morositas così appiccicose che, dite la verità, quante volte di nascosto avete infilato il dito in bocca perchè ve ne si era spaparanzata una lungo tutto il premolare sinistro? Ma poi ci sono le goleador, le rotelline di liquirizia, le pasticche del Re Sole che sturano di tutto, le Mentos e le Polo (al sapore di Oki), le Tic Tac, le Elah e così via. Insomma tutti dolcetti normali, che ti fanno venire l'acquolina in bocca insomma! Però... però... quegli strani americani, che col tempo sto imparando a guardare di traverso, ne sanno e ne fanno una più del diavolo, e cosa hanno pensato di fare, forse per combattere il grave problema dell'obesità infantile?
Avete mai assaggiato un pannolino fumante di un neonato? Beh credo che sia arrivato il momento... Perchè esiste
Chocka-Ca-Ca!, pezzi di cioccolato fondente arrotolati in veri e propri pannolini, chiusi ed infiocchettati pronti pronti per essere regalati!
Ma perchè non assaporare anche questi "White Chocolate Maggots", dei vermoni grossi e grassi al cioccolato bianco? Insomma c'è chi mangia quelli veri, quindi non dovrebbe essere poi così disgustoso!
In fine, anche se ne esistono un'infinità (cercare sul web per credere), esiste un dolcetto da fare invidia alle TuttiGusti+1 di Harry Potter dal nome di "Ear Wax Candy". La confezione si presenta come un orecchio dove, aprendo ed accedendo con una spatolina, al condotto uditivo, potrete assaporare del delizioso cerume... alla frutta!
Diciamo che i gusti son gusti... e dove c'è gusto non c'è perdenza... ma... l'occhio non voleva la sua parte?!
0 commenti:
Posta un commento