L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

28 set 2006

SCAPRICCIATISSIMA PIU' CHE MAI

La mia vacanza è stata letteralmente un' avventura, uno stress da morire, una stanchezza immane... ma:
DIVERTENTISSIMA.

Sta per nascere un nuovo blog:
Avventura su 12 Ruote!
Il perchè di questo nuovo diario é semplice. Avevo promesso a me stessa di non riportare troppo di me in questo blog in quanto non voglio ammorbare nessuno però per la gioia dei curiosi e di chi ama leggere le piccole avventure quotidiane degli altri ho creato questo secondo diario che potrete leggere più o meno nel giro di una settimana.

Io sono tornata ieri sera. Markus doveva essere con me in questo momento ma per un "piccolo" incidente di percorso è ancora a Fiumicino (l'ultima tappa della mia avventura) e forse mi raggiunge stasera, perciò per adesso mi limito a dirvi solo che Berlino è brutta, la Bavaria è magnifica e la cucina tedesca è pessima.

Dopo queste brevi righe vi lascio. Devo rimettere un po in ordine quà e là, spolverare un po (mi sembra di scrivervi dal Gobi) e organizzarmi per la prossima partenza quindi ho davvero ben poco da dire (sono ancora scioccata per il rientro) ma già da domani prometto che mi ritroverete più in forma che mai!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ben tornataaaaaaaa!fatti sentire ke devi raccontarmi tutto!
bacioni!!!

Scapricciatella ha detto...

smuack, mi sto riprendendo un po dagli ultimi shock. Tu come stai? una di queste sere mi collego ^_^