L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

5 ago 2009

Ed ecco la torta


fatta con dischi di pan di spagna farciti con nutella e crema al cocco.
Per la copertura ho utilizzato dell'MMF (Marshmallows Fondant) ed è stato il mio primo esperimento. Purtroppo non ho potuto mangiare l'mmf perchè ho scoperto dopo che i MM sono fatti con la colla di pesce (o cmq gelatina suina). Bleah!
Il ripieno era buono però! (YUM)
La torta è stata apprezzata e le candeline avevano anche la fiamma colorata. Una figata!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono Veronica di vegansidiventa!! Sono di un paese vicino al tuo: Trentola-Ducenta. Vedo che anche tu sei appassionata di coperture per le torte o decorazioni ( è la mia passione attuale). Comunque molto bella la tua torta, a me non è ancora riuscito di ricoprire una torta intera con la pasta di zucchero :( ho fatto solo delle roselline (molto belle però). Comunque mi chiedevi del franchising per maoz vegetarian...sarebbe bello se si potesse fare...un sogno davvero e c'ho pnsato anche io tante volte, magari a Napoli o a Caserta perchè ad Aversa non credo che avrebbe tanto successo per la sua cultura. Purtroppo non scrivo più sul blog...non sono più vegan, ma vegetariana, vivo meglio e sono più rilassata!