Visto che sono ormai entrata a pieno nel giro del consumo blood free ho deciso di darmi una regolata anche per quanto riguarda l'abbigliamento ed essendo una che non ha mai amato la pelle (chiodi, giacche in camoscio, colli di pelliccia pacchiani, etc,) non la trovo un'impresa difficile. Un pò più complicata però lo sono per le scarpe. Devono essere belle e soprattutto comode. Non ci posso far nulla. Sono donna anche io e adoro gli accessori.
Da una settimana e giù di lì mi sono messa a caccia di scarpe sintetiche al 101% e così ho scoperto un paio di marchi interessanti che propongono prodotti di questo tipo.
Tra questi ci sono la Macbeth Eliot, la Sugar e la Asics (ma anche molti altri) che a differenza dei primi marchi che si sono dedicati a questi prodotti, sfruttano design attuali e giovanili. Anche i prezzi sono molto accessibili. Si parte dai 50€ (come un paio di scarpe sportive medio-buone), veramente una bazzecola contro altre scarpe veg viste in giro per il web ispirate a modelli che nemmeno mia nonna indosserebbe mai, bruttissime e costosissime, non meno di 100€.
Io sto per farci un pensierino. Provateci anche voi! =)
Un assaggio?
1 commenti:
Volevo solo ricordare, che i test di tollerabilità epidermica di tutti i materiali sintetici, coloranti chimici per stoffe ecc, vengono effetuati attraverso test sugli animali!!!!!!!!!!!ora dite voi cosa è più crudele verso gli animali :(
Posta un commento