L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

7 feb 2009

MOSTRA FOTOGRAFICA: PUNTI DI VISTA


L'appuntamento per la nuova mostra del collettivo, Punti di Vista, è al "Drink & Dream" di Aversa, accogliente e particolare locale dove la creatività è di casa e gli artisti sono i benvenuti.
L'esposizione avrà inizio ufficialmente da oggi e si protrarrà fino ad una data ancora da definire.
Ad esporre Giuseppe Antonio Perfetto, Javier Marcelo Cabrera e Melissa Scariati. Tutti e tre presenteranno diversi progetti dedicati alla luce e alle sue sfumature, al ritratto e all'affascinante mondo dei gatti.
Vi attendiamo numerosi!


DRINK & DREAM
P.tta S. Paolo, 10/12 Aversa (Ce)

FINE DIGIUNO

Dopo aver fatto tanta Plin Plin dichiaro terminato questo breve, brevissimo (perchè non poteva essere altrimenti) digiuno XD !
E' stata una bella esperienza perchè a differenza di quello che si crede, a parte il primo giorno di crisi, già dal secondo scatta fuori una forza ed una grinta... nascosta! Insomma per chi ha bisogno di una bella formattazione non ha che da provare =)

3 feb 2009

DIARIO DI BRODO: FALLIMENTO (???)

Andava tutto a meraviglia! Peccato che stanotte alle 2:00, leggendo un libro (Mio fratello Blues), mi è venuta una fame, ma una fame, ma una fame... che avrei preso a morsi le pagine! Risultato? Disastroso!
4 fette biscottate e un pacchetto di Fonzies!!


... e come se non bastasse, mi sono leccata pure le dita -_-'



13.00: Brodo vegetale

2 feb 2009

DIGIUNO. DIARIO DI BRODO

No no, non ho sbagliato. Dico proprio diario di brodo visto che è da stamattina che butto giù solo liquidi! Questo che seguirà per alcuni giorni sarà il diario del mio periodo di digiuno. Servirà a monitorare le varie sensazioni ed i vari progressi.


Attualmente a parte lo stimolo della fame non credo di sentirmi svenire come credevo.
Non ho emicranee nè dolori particolari.
Unico problema, e non vorrei fosse un effetto placebo, mi sento come se non riuscissi a mettere a fuoco lo cose, praticamente come se avessi perso la concentrazione.
E' una sensazione simile a quella della sonnolenza ma non ho assolutamente voglia di dormire!
Ore 12.00: tisana al ribes, vaniglia e ginseng non dolcificata
Ore 14.30: tisana al gusto di cacaco (prodotto dietetico) con un cucchiaino di miele
Ore 20.30: brodo vegetale (no dado)