IERI 24 MAGGIO 2007
HO FATTO UN NUOVO TATUAGGIO!
Rullo di tamburi !!
TATTARATA' TA TA TA TARATA'!
UNA BELLISSIMA FENICE!!
Perchè proprio la fenice? In realtà non nasce da un amore innato per quest'animale. Solitamente quando si parla di animali fantastici, nella lista dei miei preferiti, non mancano mai satiri e centauri, ma la fenice si ricollega molto alla mia persona. In pratica rappresenta uno dei miei pregi/difetti che cresce e si rafforza man mano nel tempo. Così come la fenice, uccello a primo acchitto delicato nelle sembianze e nel suo piumaggio ma allo stesso tempo forte e maestoso, posso apparire agli altri: maestosa (indubbiamente nelle sembianze haha) delicata nei modi di fare (sono sempre molto corretta verso il prossimo e bensì la mia aggressività, sono sempre molto disponibile e altruista... se chi ho di fronte merita ovviamente...), ma resto cmq una persona fragile che si atterra facilmente.
Il guaio, per alcune persone un pregio e altre un difetto, è che vivo le mie delusioni da ottima attrice drammatica (ma giusto nell'apparire e non perchè fingo) riuscendo a trovare la forza di annullarmi (e quì entra in gioco la fenice che muore tra le sue stesse fiamme) per poi rinascere di nuovo, con nuove idee, nuovi entusiasmi, e con una forza inesorabilmente diversa e più forte, tanto da farmi scordare un qualcosa che pochissimi giorni prima, mi aveva fatto piangere e strillare fino a perdere la voce.
Magari è un carattere comune, non lo so, ma a volte ho la sensazione che il mio cuore si indurisca anno dopo anno, perchè pur soffrendo come un cane, molti bocconi amari e molte delusioni vengono messi da parte in un vero e proprio dimenticatoio.
Meno male comunque che con gli anni ho imparato a tatuare solo ciò che è legato strettamente a me o al mio modo di essere altrimenti per i miei sbalzi di umore, in questo momento sarei già ricoperta di teschi infuocati e fiorellini!
Un altro motivo del perchè ho scelto proprio la fenice è che d'altro canto cercavo un soggetto da sperimentare per un nuovo tipo di tatuaggio che mi fa leccare letteralmente i baffi: il monocromatico. Il disegno postato in alto è stato trovato sul sito di Deviantart.com nei colori in cui lo vedete. Io avevo un programma un tatuaggio tutto rosso e così...
Oggi cmq arrivano le foto. In qualsiasi caso voglio un parere ;) !!!
Scà.