L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

9 ago 2006

VACANZA HOT ROAD

Oggi inizio la valigia perchè il 18 parto di nuovo per Montecarlo e ahimè inizio a preparare il tutto davvero molto tempo prima, per paura di dimenticare qualcosa...
Che poi tutto questo potrebbe anche essere "normale" se non fosse che l'ultimo giorno mi riduco a buttare il rimanente alla rinfusa...
Il problema questa volta è che non devo preparare una vera e propria valigia (dove di solito trascino mezza casa) bensì una borsa dove purtroppo dovrò mettere giusto il minimo indispensabile visto che il 22, (taratatà! Rullo di tamburi!) parto per la Germania!
Passa a prendermi Markus, con la sua moto, quindi mi attende un mitico viaggio Hot Roaddd!! Montecarlo - Munich solo andata!!!
Non ho deciso per il ritorno... credo per i primi di Settembre... o con l'aereo... (trtà! t-tà! t-tà! t-tà!!!) o con il treno... ma sarebbero 19 ore di viaggio (D'oh!).

TucanoUrbanoSorrido... Sorrido perchè per telefono ho detto a Markus che l'avrei seguito in Germania solo se farà una cosa per me. Inoltre gli ho fatto giurare che qualsiasi cosa gli chiederò, una volta a Montecarlo, dovrà dirmi di SI perchè nel caso contrario ritornerò ad Aversa. Lui non sa che ho acquistato 2 paia di corna da diavolo con rispettive code da applicare sui nostri caschi... haha!In realtà avevo optato per 2 creste da gallina ma erano finite :(
In qualunque caso deve essere pronto a guidare in quelle condizioni... o non se ne fa niente! Per i motoamatori o comunque per i patiti del dettaglio in genere (come me) lascio il link della Tucano Urbano, mitica azienda che ha creato, oltre a giacche, tute antipioggia, borse e quant'altro, accessori applicabili direttamente sul casco tramite ventose: orecchie di animali, ali, frecce, antenne e tante altre simpaticissime cose!
TucanoUrbano
Munich ich komme annnnnn!
by ein jeder Teufel... -_-

0 commenti: