L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

8 ago 2006

LA NASCITA DI SCAPRICCIATELLA!

... ho creato anche io un blog!
Lo ammetto, ci sono cascata come una pera più marcia che cotta...
Dovrei passare alle presentazioni credo... anche se mi annoiano più che mai... quindi mi limito a dirvi che mi chiamo Melissa e che scrivo dalla provincia di Caserta.
In seguito avrete sicuramente modo di conoscermi. Ovviamente se leggerete i miei post -_- .
In realtà è dal lontano 2000 che ho un "blog" o più precisamente uno spazio personale, ma ho sempre preferito sfruttare i domini o cmq server come geocities anche se devo ammettere che questi ultimi sono davvero una rottura di scatole perchè ti tartassano con tutti quei pop-up e quelle pubblicità di troppo.
Come accennavo nella descrizione, non ho intenzione di mostrarvi le foto dei miei ultimi acquisti, tanto meno quelle del mangiare che ho buttato giù il giorno precedente, nè tanto meno ancora improvvisarmi cantante riempendo queste pagine di stupide parodie inventate in una manciatina di secondi (anche se ho un talento particolare per le parodie e la rima in genere... al massimo ve ne concederò una un po più in là quando avremmo preso confidenza hihi...).

0 commenti: