L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

14 ago 2006

ROCKABILLY CHILDRENS!

Ciao gente!
Stamattina vagavo un po per il web e mi sono imbattuta in un sito che vende abbigliamento punkrock per ragazze, regazzi e... bambini! E' straordinariamente fornito delle cose più assurde! Date uno sguardo!
Per le bimbe:
babydolls, canotte, cardigans, abitini, felpe!
Per i bimbi:
t-shirt, maglie, camicie, cappellini, calzini!
... e per i neonati!
salopette, tutine, bavette, borse, set per la pappa!
Non vi viene voglia di ritornare bambini?! Cavoli, se penso a certe madri come conciano i bambini...
Da un lato poi è meglio nascere maschietti, perchè purtroppo con le femminucce c'è sempre più possibilità di svago: vestitino rosa, scarpe rosa, calzini rosa, cappello rosa, occhiali di plastica (rosa), 150 mollettine glitterate sparse tra i capelli, veli, ricami, tulle, frange, brrrrrr...!!!
Meno male che mia madre non mi ha mai "apparecchiato" in questo modo, anzi!
Purtroppo però, fonti attendibili, mi comunicano che la mia metamorfosi mostruosa è avvenuta dai 9/10 anni in poi...
e a quanto pare...
per causa mia!
Pantacollant, mocassini e calzini a go go e frontino tra i capelli.
Aiùt.

0 commenti: