L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

27 nov 2006

SAVE ROOM...

Beh oggi la giornata è trascorsa abbastanza bene... meno male! Sono stata svegliata con un sms dell'ansa in cui pare che il Presidente Napolitano, abbia fatto pressioni al governo per prendere provvedimenti a riguardo della mia città, Napoli, che tanto odio ma che allo stesso tempo porto nel cuore.
Torno da una luuunga giornata di spese, le care amate spese che tanto mi rilassano, e solo questa sera in macchina, detto fra di noi (lo so è vergognoso), ho scoperto il nome del cantante "John Legend", di cui conoscevo la canzone "Save Room" che avevo ascoltato alla radio più volte ma sempre a spezzoni e di cui mi ero innamorata follemente... (e quando ho visto la sua foto poi non vi dico).
Ieri ho finito di aggiornare il mio jukebox delle "preferite" hehe, e gia due persone mi hanno chiesto "dove sono le nuove canzoni?", quindi per chi non lo avesse notato, ci sono due freccette nella finestra del radioblog, che vi permettono di "scrollare" l'elenco.
Poteva quindi mai mancare Save Room?!?!

Say that you stay a little
Don't say bye bye tonight
Say you'll be mine
Just a little of bit of love

Is worth a moment of your time
Knocking on your door just a little
So cold outside tonight
Let's get the fire burning
I know, I keep it burning right

[Chorus]If you stay, won't you stay? Stay
Save room for my love
Save room for a moment to be with me
Save room for my love
Save a little, save a little for me
Won't you save a little
Save a little for me?

This just might hurt a little
Love hurts sometimes when you do it right
Don't be afraid of a little bit of pain
Pleasure is just on the other side
Let down your guard just a little
I keep you safe in these arms of mine
Hold on to me, pretty baby
You will see I can be all you need

[Chorus]

Make time to live a little
Don't let this moment slip by tonight
You never know what you are missing until you try
I keep you satisfied

[Chorus]

Save room for love
Save room for a moment to be with me
Save a little, save a little for me
Won't you save a little
Save a little for me?

0 commenti: