L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

2 nov 2006

LA PERFEZIONE

Ciao amici, oggi ho voglia di fare scandalo, e così ho deciso con questo post di rendere omaggio ad Amina Munster, una modella sexissima e tatuatissima che fa parte del gruppo Suicide Girls, un movimento di ragazze moooolto particolari.
Cosa c'è di speciale in una giovincella, dalle tette rifatte (di sicuro), tatuata che si fa fotografare seminuda per la gioia degli uomini che sono online?
Niente, se non fosse che si fa fotografare benchè abbia una protesi ad una gamba, persa in un incidente, assieme ad alcune dita della mano destra, quando aveva 17 mesi.
Qualcuno potrebbe condannare questa scelta.
Qualcuno potrebbe giudicare questa ragazza come una persona macabra, che fa della sua "disgrazia", un ironico tentativo di attirare l'attenzione con pessimo gusto.
Io credo che sia una persona forte.
Che si mostra nella sua diversità, spiccando in un mondo di culi e nasi finti di civette insoddisfatte di questa società.
La trovo magnifica in tutto (a parte bella, è tatuata, ed io adoro i tatuaggi ^_^) e la stimo immensamente.

Dio mi guardi dalla perfezione, il peggior genere letterario che esista. (Paul Léautaud)

È difficile mantenersi a lungo in uno stato di perfezione, e per legge naturale ciò che non può progredire regredisce. (Velleio Patercolo)

Ho voluto la perfezione e ho rovinato quello che andava bene. (Claude Monet)

La perfezione non è essere perfetti, ma tendere continuamente ad essa. (Johann Gottlieb Fichte)

Per essere perfetta le mancava solo un difetto. (Karl Kraus)

0 commenti: