L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

26 nov 2006

FISSAZIONI

Vi ricordate quando vi ho parlato dei generator? Quei programmini on-line che vi permettono di costumizzare delle immagini con il testo che volete?
Beh ne ho provati altri 3 e come al solito... non ho saputo resistere!
In fondo lo diceva anche O. Wilde: "resisto a tutto tranne che alle tentazioni", no?!
Quelli che vi propongo oggi sono davvero simpatici: il Warholizer, l'Absolut Generator e in fine la mitica Prescrizione Medica, ma andiamo per ordine.

Il Warholizer, come dice anche la parola, è un generator che vi permette di uploadare (bellissimo sto termine) le vostre immagini sul server per poi convertirle nel famosissimo quadro pop-art di Marilyn Monroe realizzato dal celebre Andy Warhol.
Questo famoso quadro post-mortem della famosa attrice, la raffigura con il suo solito sguardo radioso ma assente, ed alternato in decine di tonalità differenti ci ricorda il difficile rapporto che aveva Marilyn con la sua stessa identità.
Una pietra miliare dell'arte moderna direi... perchè non diventarne protagonisti?
Vai al Warholizer!



L' Absolut Generator non è altro che il programmino dedicato alla marca "Absolut Vodka". Con questo, potremmo personalizzare la nostra bottiglia con il nome che più ci piace.
Scapricciatella era troppo lungo... così, per me, ho optato per un nome più breve ma efficace!
Il generator lo trovate quì!

In fine, vi propongo quello che ritengo tra i piu spassosi generator: il Medicine Drug Prescription Generator, ovvero il programma che vi permette di personalizzare una ricetta medica, che vi prescrive l'utilizzo di Zanex, un antidepressivo da cavalli (e lo conosco bene perchè mia madre utilizza suo fratello, lo "xanax", per dormire), che concilia il sonno più di una bella puntata di uomini e donne all'ora della digestione...
Vai al Medicine Drug Prescription Generator!




1 commenti:

Anonimo ha detto...

ciaoooooooooooooooo^^
bellissima la ricetta medica...
oppure meglio ancora un generator che crea dei certificati medici da portare a scuola? t'immagini che bello!?^^
eh eh...

comunque adesso controllo i siti da te elencati...
mi piacciono sti generator (>__^)b
byeeeeeeeeee