L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

7 ott 2006

SCAPRICCIATELLA

Aria di novità!
Da brava meteopatica, mi son data una scrollata all'umore approfittando dell'arrivo del buon vecchio autunno che tanto mi fa sognare! Ovviamente, così come ho rinnovato una parte del guardaroba non potevo trascurare il blog... Vi piace?
Grafica, Jukebox... ehhhh!Ma quì siam professionali! Voi che credete?!
Cmq mi balenava anche l'idea di scrivere qualcosa sulla mia persona...
Ma chi sono io? Mi piacerebbe proprio saperlo, o meglio lo so, ma come fare a riassumerlo?
Io che sono così spudoratamente svogliata e pigra, ma allo stesso tempo così pignola e maniacale...
Sarà che sono del segno dei pesci? Forse davvero solo un pesci mi può capire...
Comunque, ho deciso di rivelare qualcosa di me, il minimo indispensabile per capire con chi avete a che fare:
- dove sono nata e dove vivo lo sapete, questo per capire quanto siete svegli... se lo siete, lo avete letto sotto la foto hehehe!
- segno dei pesci (anche questo già detto) e me ne vanto, in più nata nell'anno della tigre
- sfrenata passione per i tatuaggi: per adesso siamo a quota 7
- parlo lo spagnolo e l' inglese ed a volte anche l'italiano
- adoro viaggiare, ho già visitato Grecia, Uk, Messico (famoso per la mia fuga da casa durata due mesi) Germania, Francia, Spagna
- hobbies: Musica (suonarla, ascoltarla, cantare) e la fotografia
- fobie: aereo ed ascensori vecchi... uff... non ne parliamo...

Di solito in casa sono la pecora nera, eppure vi giuro, chiunque mi conosce sa quanto sono cara (cara cara *manina sulla testa). Diplomata (chissà come) non ho intenzione di proseguire gli studi. Scusate ma la scuola non fa per me. Tutto ciò che so lo apprendo sgattaiolando da casa o sgattaiolando nel web. Ho fatto le ossa mettendomi nei casini e guarda caso un filosofo diceva che l'uomo chiama i suoi errori "esperienze" (non ricordo chi) però i miei errori mi sono davvero serviti. Quindi... sbagliate! Sbagliate! Finchè siete in tempo.
Come accennavo prima, la cosa che mi riesce meglio è sgattaiolare fuori da casa. Mia madre mi dice sempre che esco pochissimo, ma che quando esco lo faccio per mesi.
Anche mia nonna lo dice sempre: "che devi fare chiusa in casa?! Fà come tua sorella! Esci il sabato e la domenica! Va pure tu in vacanza a Parigi!"
Dovesse saperlo che a Parigi ci sono stata due volte, ed una volta anche da sola... quando ho perso l'aereo per il Messico!
Meglio che me lo tengo per me.
Altra passione: le moto.
Il mio primo, vero, eccitante viaggio hot-road l'ho fatto ad Agosto:
Monaco Montecarlo - Monaco di Baviera.
Ed il mio povero sedere sta piangendo ancora.
Una volta in Germania poi ne ho viste proprio delle belle. Per saperne di più cliccate quì.
E' già la terza volta che vi rifilo questo link hehe!
In fine, e poi vi lascio (promesso), come ho già accennato nell'elenco vicino la prima foto, una delle mie passioni è la fotografia. Sono due anni ormai che mi appassiona anche se ammetto (come in tutto daltronde) che non le dedico il tempo che merita, ed è un peccato visto che tutti (tranne io per adesso) mi han detto che ho del talento, ma che dovrei rimboccarmi le maniche e iniziare a prendere il tutto più seriamente.
Per vedere la mia gallery, cliccate su questo link! (e fatemi sapere ;) )

0 commenti: