L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

25 ott 2006

Io Io Io Io...!!!!!

Beh oggi mi prendo un po di tempo per me: a gomitate mi faccio spazio da sola nel blog.
Oggi esisto solo io! Premetto che non ho nessuna febbre in particolare, nessuna allucinazione nè niente di niente. Non ho nemmeno mangiato pesante ieri sera... o forse si?

Finalmente mia madre è andata da Kukai, il ristorante giapponese che ha aperto proprio vicino palazzo reale (a Napoli) dove lei lavora, quindi ieri sera mi sono fatta portare una pietanza a sorpresa: non vi dico le lacrime.
Primo mi ha portato 10 pezzi di nigiri. 10 microinvoltini di riso ricoperti di: branzino, tonno, ventersca di tonno, sgombro,polpo, calamaro, salmone, gambero orata e pesce burro. Uno strazio. Cavolo io lo sapevo che il sushi era fatto con pesce crudo... ma mai immaginare che mi sarei divorata un oceano intero!
E fosse niente! Come la storia del burro in Germania (per leggerla clicca quì) ho assaggiato una crema verde messa al lato dei nigiri: cos'era?!?! Zenzero e acido muriatico?! Mi si è sciolta la lingua, gli occhi pieni di lacrime e le orecchie rosse! Ma lasciamo perdere! Ed io che volevo dei normalissimi roll fatti con le alghe nori... sigh sigh! Adesso capisco perchè ho sognato di lavorare in un pub diretto da mafiosi dove con il barista giocavoa freesbee...
In 20 anni di vita, 6 trascorsi al pc, per la prima volta ho istallato photoshop (uhaaa!) quindi sono praticamente a zero. Tutti i siti, le animazioni e i lavori precedenti in genere, li ho sempre fatti con il fireworks macromedia, ma mai, e dico mai, ho pensato di dedicarmi al photoshop. L'ho sempre visto troppo "complicato", ed io, da brava autolesionista psicologica e non, ho sempre pensato di non essere capace di fare proprio nulla, ed invece... ecco il primo disegno colorato da me! Non è poi così male! E vi giuro che è la prima volta che mi dedico a cose così!

Si tratta di Campanellino, la fatina di Peter Pan... e chi non la conosce!
Quì è in versione originale, ed a parte qualche errore di luce... direi che mi piace. Però non contenta del risultato, e avvicinandoci alla mitica notte di Halloween, mi son chiesta "perchè non realizzare una Tinkerbell darkpunk?". E così è nata anche Punkanellino hehe!
Tra 10 giorni inizio a lavorare in un'azienda grafica che realizza fumetti e animazioni (anche 3D) quindi minimo minimo qualcosina la devo pur imparare...
e meno male che sono raccomandata!
Il "Boss" è uno dei miei migliori amici!
(a proposito... se mi stai leggendo... ciao Boss!!!) !!!!

Finalmente l'altro ieri ho ricevuto le mie tanto attese scarpe acquistate su Paperdoll.it, il mio shop online preferito! Sono delle creepers della Emily Strange tutte decorate con ciliegine dal frutto a forma di faccia di gatto... ehhhh!!! Qualcos'altro?! No! Basta così ^_^ però sono proprio belle!
Ovviamente Paperdoll.it (eh Vale vedi quanta pubblicità ti faccio? Hihi!) non è cosa da maschietti, a meno che non vi decidiate di fare finalmente un regalo alla vostra ragazza!
Nel negozio c'è di tutto: si parte dall'abbigliamento, agli accessori, alle scarpe, ai peluches, alle caramelle strane, alla musica JRock fino ad arrivare agli occhiali da Quidditch di Harry Potter!!! Sono trattati marchi ormai affermati come Emily Strange fino a marchi come Metamorphose che realizzano capi per Gothic Lolita made in Japan.

Detto questo mi ritiro... credo che verrò a scrivervi più tardi =P

2 commenti:

dazed ha detto...

Ciao!! Sono Valentina di Paperdoll!!! Grazie mille per il post!! :) Non sai quanto mi renda felice!! Se ti va, ci sentiamo anche sul forum! Un bacio,
Val

Anonimo ha detto...

ciaoooooooooooooo^^
eh eh tranqui tranqui, lascerò in pace sto povero lupo che probabilmente non ne può più^^
P.S: anch'iooooooooooooooooooo voglio andare al ristorante giapponeseeeee! (T__T)