L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

18 dic 2006

MERRY XMAS!

Beh ragazzi, siamo quasi a Natale. Manca meno di una settimana...
Tra un po si parte, con mia sorella e mia madre, passerò il Natale ed il Capodanno a Merano (in Alto Adige).
Ho già fatto una bella ricerca su tutte le cose da visitare... la metterò sotto sopra!!! ^-^
Credo che questo sarà l'ultimo messaggio del mese.
Mi sto dedicando ad altri siti che mi rubano moltissimo tempo.
E allora... che dire di più?
Augurissimi di Buon Natale!
Passate un bellissimo Capodanno e sperate anche voi, come me, in un anno migliore!
Un abbraccioneeeeee e bacissimi a tutti quanti voi!!!


Scapricciatissimamente
Io... !

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sci è vero,
ormai manca davvero pochissimissimo...
tantissimi auguroni di uno splendido natale anche a te...
divertiti a Merano ma mi raccomando, non fare troppi danni^^...
un grandiiiiiiissimo strameeeeeega bacione,
annette (^__^)/

oh mamma, ma quante volte ho ripetuto sssssssssssss...^^
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Cicciaaaaaaaaa auguroni,fatti sentire :( kisses