L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

3 dic 2006

FASE CREATIVA

Ebbene si, prima le poesie, poi ancora una volta le foto... insomma i segnali sono chiari, sono di nuovo, finalmente, in fase creativa.
Oggi presa da come si suol dire, un Art Attack, ho immaginato una delle mie creazioni da fotografare. Corsa a prendere la mia nikon, mi sono accorta con delusione di non avere la pellicola, così ho dovuto ripiegare il tutto su una digitale scarsissima che non getto via solo perchè mi sta a cuore, visto che è uno dei regali dei miei 18 anni.
Il risultato grunge è dovuto al mancato flash e ad un effetto sharpen aggiunto con il Fireworks Macromedia.
La mia nuova creatura si chiama "Vanity". Questa si aggiunge al minibook "Follia" che vi presenterò a breve. A voi la critica.


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Hey Melissa, all I can say is COOL PICTURE! I can't read the Italian... so... Good luck with your pictures! :)
~xxx~ Leon