L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

16 dic 2006

LE BELLOCCE DELLA TV

Scusate gente, ma io non credo ai miei occhi.
Si è vero, si sapeva che le bellissime in TV in realtà non erano tutta sta bellezza dal vivo e che ritocchino di quà ritocchino di là riuscivano ad entrare nelle grazie di tutti gli uomini, e probabilmente viceversa.
Però...
No..
No..
Proprio non immaginavo un cambiamento così radicale, addirittura iniziando da un semplice trucco. Non so se, da brava autocritica sadica e masochista, devo farmi forza sul video seguente, o semplicemente continuare a pensare di me che sono una mollacciona, lumacona, bruttaciona-ona-ona.
Questo video è stato realizzato dalla Dove, una marca che finalmente ha saputo distinguersi utilizzando modelli reali e non bambole gonfiabili.
Grazie a Ciro Sannino (l'ho beccato sul suo blog... hehe...)
Buona visione!!!!


10 commenti:

Anonimo ha detto...

Azzzzzzzzzzo.

Quasi quasi lo propongo a mia nonna.
gli faccio na foto la ritocco e poi gliela vendo al prezzo irrisorio di un mese di pensione (ora che ci penso dato quello che è la pensione forse anche 2 mesi)
A parte gli scherzi è straordinario vedere come un trucco cambia il volto di un essere umano, anche se a me le le donne troppo truccate fanno un pò ribrezzo, pensa un pò te andare a letto un angelo te e poi ritrovarti con un cesso che ti dorme affianco. MMMòòò.
Melììììì li trovi tutti tu ehhhh!!!!!
a presto Wanàààà

Scapricciatella ha detto...

beh si... nell'altro caso, in realtà è come scroprire che quel magnifico ciuffo sbarazzino notato la sera prima, non era che un riportino laccato alla Elvis... e quì mi scende... hai voglia che mi scende... hahaha

Anonimo ha detto...

eheh holà^^ non ti preoccupare...se tu scrivi con i piedi io scrivo allora con il naso...infati devo avvicinare così tanto la faccia alla tastiera che il più delle volte non vedo nemmeno cosa scrivo ^^

si si, ho visto che hai messo il banner del mio blog...arigatouuuuuuu!^^
io ho inserito il tuo ma porta ad un altro tuo blog, non in questo...
non sapevo che scrivessi poesie...^^

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo...
dev'essere stata una bella esperienza quella delle uova di formiche...
qualche tempo fa, andai in un ristorante cinese insieme a mia sorella e a mio cognato e per provare qualcosa di diverso ci siamo "buttate" su un piatto del quale non si capiva bene il contenuto...
infatti credevo di aver mangiato del fegato...
alla fine comunque non si era rilevato nulla di che...più che altro era carne
pericolo scampato!^^

Anonimo ha detto...

Ti scende cosa?!Ehhhhhh!!!!???!?!?!?!

E poi tornando indietro, se la devo dire tutta "io preferisco la cellulite al silicone" se dovessi dirlo alla J.Ax, se la dico a modo mio tutto questo è dovuto alla grande vanità delle donne e a dire il vero anche degli uomini da un po di tempo, ma dove sono finite le massaie che profumavano di sapone di marsiglia, tutte quelle donne cominciavano a cucinare dalle 5 del mattino per far trovare un pranzo prelibato al proprio maritino quando tornava da lavoro... bho ora vedo le donne che si svegliano alle 5 del mattino per truccarsi dato che alle 8 c'è la sfilata per accompagnare i bimbi a scuola e dalle 10 alle 13 per dare il ritocco. quando torna il marito da lavoro stanco e con le p...e gonfie e prova minimamente a chiedere un bicchiere d'acqua le senti urlare istericamente.
Melì tu che tipo sei? massaia vecchio stampo o bambolina bratz????
(Mòòòòòò parlo come un vecchio)

Anonimo ha detto...

melissa ke fine hai fatto?fatti viva :(
manca pochissimo all'uscita del cd

Scapricciatella ha detto...

x Annette: beh almeno ti è andata bene... era semplice carne... ma c'è ancora da scoprire di cosa >:D ! Hihi... Annettina grazie a te mi sono accorta del terribile errore del link! L'ho modificato, ti scoccia aggiustare anche il tuo? Please please please ...! Basta che sostituisci "scapricciatella" alla parola "effettodomino" grazie grazie grazieeee :* Cmq si scrivo poesie.. deprimenti ma... poesie hihi

Scapricciatella ha detto...

x Vito: Vito... io sono modello Big Jim, col "mantesino" (grembiulino) stretto, chiuso in vita... con la macchia di salsa piena d'olio, che è d'obbligo... Sinceramente il mio stampo non lo so davvero... Io credo che ci vorrebbe una via di mezzo. Nè massaia, nè bratz. Ma forse è chiedere troppo... Cmq a questo punto meglio la massaia... la bratz si ritrova ad essere una persona sola...
"che fa che il culo casca... l'importante è che il cervello resta sempre dov'è!"

Scapricciatella ha detto...

x Steve: io sono sempre qua... le amiche più bone altrove! Ciaooo!

Anonimo ha detto...

don't worry^^
no, nessun problema anzi vado subito a sistemarlo...^^
baciiiiiiiiiiiiiiiiiii (^__^)/