L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

11 set 2007

BRICOLICIOUS

Oggi 11 Settembre è il giorno infernale che rimarrà nei nostri animi per sempre, ma sarà che è anche il compleanno di mia sorella, non ci avevo badato fino a che non ho deciso di scrivere questo post datato.
Per qualche giorno mi sono di nuovo assentata causa bricolage.
Vi accennai della ristrutturazione "fai-da-te" nella mia stanzetta ed avendoci preso gusto ho deciso di passare al salone di casa mia.
In realtà prima era un normale salone anni 90 adornato quà e la dai souvenir dei nostri viaggi, poi avendo riscontrato questa mia passione per l'oriente nei gusti di mia mamma abbiamo deciso di mettere qualche soldino da parte, con qualche lavoretto extra per un catering, per dedicarlo alla ristrutturazione della sala.
Abbiamo acquistato 3 mobili: uno per la cristalleria, uno per la tv e uno per poggiarci su una lampada o qualche statua.
In seguito dopo aver ricoperto di carta da parati le pareti (da notare la finezza della fantasia con gli ideogrammi ^_^), abbiamo accostato i mobili e abbiamo acquistato qualche altro oggettino.
Io ho acquistato un vaso in legno, il set da thè, un portacandela a forma di mano, una stuoietta da tavolo ed una più piccola per poggiarci il set da thè.
Mia mamma ha acquistato un tavolino basso di legno in stile coloniale (non avendo trovato di meglio) che io ho camuffato con il necessario per renderlo orientale.
Adesso manca qualche pouf per sederci e forse un tappeto, ma avendo Generale Badoglio (il mio cane) non so se l'idea è buona... cane, che oggi ho scoperto, adora gli asparagi al vapore... -_-

4 commenti:

Joe Perficio ha detto...

Ciao, siamo un gruppo di ragazzi che sta cercando da tempo di formare una community aversana, con ragazzi/e aversane ed anche non... Se sei interessata a partecipare con noi a questo progetto facci sapere!
Se ho disturbato chiedo venia!

Bella stanza comunque!

Scapricciatella ha detto...

Per me va benissimo! Fammi sapere l'url del forum o qualsiasi altra informazione... mi sembra una buona idea!
Ciao!
... e grazie per il giudizio ^_^

Lord Crios ha detto...

Carino il quadro con gli angioletti, io ho le stesso in camera da letto, al posto della madonnina.

Lord Crios ha detto...

Carino il quadro con gli angioletti, io ho le stesso in camera da letto, al posto della madonnina.