L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

21 set 2007

NINNA NANNA (..O SEGA SEGA "MASTUCCICCIO?)

Vi ricordate quando vi ho parlato dei mitici peluches della peste bubbonica e del raffreddore?
Bene, da un pò di tempo stanno spopolando orribili pupazzetti chiamati UglyDolls, Voodoo Dolls, e Living Dead Dolls.
Mi verrebbe da chiedere: perchè?
Peluches (oserei dire mostriciattoli) raffiguranti strambi ometti da martoriare in tutto e per tutto, bambole dallo sguardo assassino e dai lineamenti raccapriccianti.
La curiosità prevale...
Chi ha il barbaro coraggio di mettere tutte assieme questi "cosi" su di un letto tra i cuscini avente l'altrettanto barbaro coraggio di dormirci assieme?
Solo persone che hanno subito durante l'infanzia la ninna nanna della befana e dell'infame uomo nero "che ti tien via un anno intero".
Tremendo.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Melì
ogni tanto passo a farti visita, e come al solito noto che sei sempre alla ricerca di stranezze...ma dove le vai a trovare?!
A riguardo delle bambole so veramente belle stavo appunto vedendo visitando il link che hai inserito livingdeaddolls.com
ho visto na bambola che mi somiglia ... specie quando il lunedì mattina mi sveglio e mi guardo allo specchio.
Vabbè lasciamo stare... ciao ciao melì a presto.