L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

25 giu 2007

VOCE DALL' OLTRETOMBA?!

Ahhh finalmente la tregua! Più morta che viva ma... viva!!!Sono decisamente sotto stress: il caldo insopportabile, il mal di testa a go go, gli esami di stato (da privatista), le prove con il gruppo ed in fine la demo.Oggi ho fatto l'ultima prova degli scritti ed inutile dire che si è copiato a raffica... l'unica mia preoccupazione è che forse mi sono giocata l'anno causa litigio in classe con una prof. esterna (di economia) che si è comportata da grande "concubina".Casini a parte, finalmente ci sono gli orali, quindi una volta dette le quattro "stroppole" finalmente posso partire per la casa delle vacanze che ho ad Agropoli e concludere con un'altra bella gitarella a Merano, visto che quest'inverno non ho potuto visitare i parchi ed i castelli perchè chiusi al pubblico.Con il gruppo procede bene, peccato che le prove sono poche, ma la qualità è quella che conta. Abbiamo già registrato nella nostra saletta la base per la prima canzone "Maratoneta", manca solo il missaggio e la voce e poi passeremo subito alla seconda traccia.Ci siamo divertiti tantissimo anche se abbiamo lavorato con un caldo infernale.








6 commenti:

Dr3h3r ha detto...

Ciao Melììììììììììì
come stai ? immagino ke gli esami t'abbiano stressata un bel pò. Io l'anno scorso prima di partire per il marocco ci so stato qualke giorno ad agropoli, dato che l'ex di mia sorella era di quelle parti....Bellissima ricordo un terrazzino dal quale si vedeva il mare e dove per farti la foto dovevi bestemmiare tutti gli esseri viventi dell'universo dato ke le xsone s'inserivano da dietro come skede telefoniche.....mmmòòòòcc a lor.....
Melì nn dimenticarti la demo con le firme ci tengo parecchio e dato che me l'hai detto....dovresti mantenere la parola.... ;-p

Dr3h3r ha detto...

ho dimanticato di presentarmi, sono vito

Scapricciatella ha detto...

"mmmòòòòcc a lor....."... come se non l'avessi capito... huhu XD

Scapricciatella ha detto...

Io ho la casetta vicino al castello, sotto la collinetta, che affaccia sul mare... sapessi com'è romantico..! ^_^ Beh quest'anno dove te ne vai?

Dr3h3r ha detto...

Quest'anno mi sa nulla, spero di trovare un buco per andarmene in sicilia.
Ma devo aspettare l'ultimo momento per decidermi dato ke non so ancora ke disponibilità monetaria avrò per agosto.
tu oltre ad agropoli vai da qualke altra parte?

Unknown ha detto...

Nice pictures, angel.