L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

13 set 2007

PANINO LETALE

Ciao a tutti!
In questi giorni sto lavorando ad un nuovo progetto fotografico per una piccola galleria da allestire nello studio medico del dott. De Chiara di Aversa.
Il tema è legato alla cattiva alimentazione, alla nutrizione e al problema dell'obesita sempre più comune nel nostro paese.
Per il momento sono in programma 4 foto ed una di queste la posto sul blog per farvi rendere conto dello stile dei miei lavori.
L'accusato: un panino di Mc. Donald costretto a salire sulla bilancia... he he he....

4 commenti:

Joe Perficio ha detto...

Ehehehehe, c'è qualcuno a cui regalerei volentieri questa tua opera!

Il nostro piccolo forum lo trovi su http://sottoparchi.theiforum.com/

Abbiamo anche una sezione dedicata agli ospiti non registrati al forum, casomai volessi altre delucidazioni!
Bye!

Unknown ha detto...

Ne voglio uno anch'io !!!

Big Mac Rulez!

Scapricciatella ha detto...

.. per me va bene, ma non mi assumo rensponsabilità di nessun genere XD

Anonimo ha detto...

ke geniooooo,mannaggh ma xke' nn ti fai piu' sentire?un bacione sei la migliore!

Steve