L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

2 dic 2007

UGLY MELLY

Ebbene si. Dopo tanti anni di sorrisi nascosti dietro una mano e prove davanti allo specchio per tenere quanto meno a vista le mie "zanne", anche io metterò il primo apparecchio ai denti (*pianto isterico*)!!
E' finito il tempo di soprannomi come "draculina" ed è l'inizio di quello di sputacchiamenti vari e parlantine ancora più incomprensibili (già sono incomprensibile di mio vista la velocità in cui mi esprimo).

Beh... ho seriamente paura. Se tutto si riducesse a quell'ammasso di ferraglia in bocca, forse riuscirei a farmene una ragione, sta di fatto che giovedì ho il mio primo incontro serio con doct. Dentkyll che mi ha già anticipato un'estrazione multipla e completa dei miei denti del giudizio, compresi gli ultimi due che, per chi segue il mio blog, ho già scritto a riguardo dato che mi han fatto soffrire tantissimo facendo capolino all'improvviso qualche mesetto fà contemporaneamente. Sono alla disperata ricerca di un supporto morale. *HeLp*

0 commenti: