L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

31 dic 2007

IL RITORNO AL PEGGIO

Ciao a tutti ragazzi, purtroppo sono tornata a casa e questa vacanza è letteralmente volata... Avete passato un buon Natale? Io l'ho trascorso tra Siena, Firenze e Perugia, e tornare a questo schifo non è stato per niente facile. Ci avrete sicuramente visti al Tg5 un paio di volte per la nostra ennesima e non ultima emergenza rifiuti. Sicuramente non si era toccato il fondo così ed infatti ho già realizzato il mio reportage con la macchina rigorosamente a pellicola bianco/nera. E pensare che un idiota di vigile si è anche permesso di dirmi che non potevo scattare foto perchè li "dove lavoravano" non era un luogo pubblico e quindi per privacy...... idiota!!!! Te lo dico altre tremila volte! Idiota! Idiota! Idiota! Idiota! Idiota! Idiota! Idiota!
Per il resto... beh ho passato le prime feste da vegetariana e devo dire che non mi è mancato quasi niente... forse solo lo spaghetto a vongole e le penne che farà stasera mamma con l'astice. ma pazienza...
Sono arrivati anche tantissimi regali, ve ne dico giusto qualcuno per non annoiarvi: un trolley di Emily the Strange, un paio di cuffie per lo stereo/lettore mp3 della SkullCandy che avevo già adocchiato su di un sito tedesco, un gioco per nintendo DS (Sims Island) più la cover per la console di Animal Crossing (!) tipo questa (ma non è questa -_- .... ).

Ieri poi con il primo stipendio ho comprato una bicicletta... purtroppo ho messo più di un chilo ste vacanze (nnamo bene...) e così dal 3 me ne vado un pò in giro a smaltire scorie. E' proprio il caso di farlo. Tra le tante email di auguri ho ricevuto anche quella della famiglia Brogioni, che mi hanno mandato la foto di Ex Elwood nuovo Billo. Guardate che bello!!!! Fà pure rima!

0 commenti: