L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

11 nov 2007

NABAZTAG

Stamattina sono andata a fare un banchetto di volontariato (per animali) in via Scarlatti, a Napoli, e nell'attesa che le volontarie della zona arrivassero per portare i cuccioli da affidare, mi sono allontanata e sono andata alla Fnac per prendere informazioni riguardo un concorso fotografico.
Davanti il banco informazioni, tra libri e macchinette fotografiche, ho visto Lui, il colorato, simpaticissimo, curiosissimo coniglio luminoso, che movendo le sue orecchie colorate ha attirato la mia attenzione. Nabaztag.

Chi è Nabaztag?

Nabaztag è un coniglietto intelligente che grazie alla tecnologia Wi-Fi, rimane perennemente connesso con i server della Violet, l'azienda francese che lo ha lanciato sul mercato, scaricando continuamente informazioni di vario tipo e interagendo con chi lo possiede, tramite movimenti, suoni e luci. Nabaztag è in grado di aggiornarti sulla Borsa, di comunicarti le condizioni metereologiche, di avvertirti in caso d'arrivo di nuove E-mail, di leggerti messaggi istantanei, di collegarsi a stazioni radio e riprodurre file mp3.
Insomma un tuttofare! Addirittura si diletta in Tai Chi muovendo le sue orecchie intercambiabili!
Volete una dimostrazione? Guardate il filmato!

3 commenti:

Lord Crios ha detto...

No lo teneva uno che conosco, quanto costa?

Lord Crios ha detto...

No lo teneva uno che conosco, quanto costa?

Scapricciatella ha detto...

Costa sui 130€, infatti vorrei regalarmelo...ma non so quanto valga...!! Mi attira troppo però.. sto diventanto una geek negli ultimi tempi hehe!