L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

27 nov 2007

INCREDIBILE

E' incredibile giocare ad Animal Crossing e ammirare i primi fiocchi di neve e notare che ad Aversa di 27 Novembre ci sono ancora le zanzare, ed è ancora più incredibile sapere che le gemelle Paola e Claudia parteciperanno a Ciao Darwin.
E' incredibile che ho già tremendamente voglia di Natale, che ho fatto già i primi regali e comprato le prime decorazioni ed è altrettanto incredibile che Natale scorso c'erano delle persone vicino a me e adesso non lo sono più.
E' incredibile, come dicono gli altri, che una ragazza come me non ha ancora un diploma e trovo incredibile l'idea che ci sono tantissimi idioti alla guida di auto mentre io riesco a malapena a metterle in moto, a meno che non si tratti della Lancia che ho nel garage di Gran Turismo 2, rigorosamente per PlayStation 1.
Tristezza totale.


Ho voglia di Muffin.

2 commenti:

Lord Crios ha detto...

Giochi ad animal crossing? Mai provato a giocare a Second Life (scusa sono un Second Life Addict, appena posso lo chiedo)

Scapricciatella ha detto...

Ciao Lord! Sai io sono malata di Animal crossing, non passa un giorno che non corro a controllare la posta, le novità e quant'altro nel mio paesino, Estrella. Tu ci hai mai giocato? Avendo comprato la penna wireless posso anche connettermi al web e invitare amici o visitare altri paesi, è carinissima come cosa!
Per quanto riguarda second life, l'ho testato ma non ha riscosso molto successo perchè essendo io una malata della grafica in genere, non mi ha particolarmente colpito. Di solito la grafica 3d si presta molto per i personaggi e gli scenari dai tratti prettamente cartoon e fumettistici mentre quando si accosta alle linee più reali credo che perda terribilmente.