L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

27 feb 2007

UN ALTRO SUCCESSO!

Ebbene si... anche questa volta, la nostra mostra è stata un successo.
Per colpa della mia pessima autocritica, mi sono ridotta a stampare solo 4 fotografie (su di un massimo di 10), di conseguenza mi sento un po delusa e pentita. Sarà un pò per colpa della scarsa autostima, sarà un pò per colpa della macchina (scatto a pellicola con una nikon F75), sarà un pò per colpa della pigrizia (che botta in fronte quel cavalletto!!!) ....
Però ammetto che di complimenti nè sono piovuti abbastanza... e chissà le critiche!!! La foto che ha attirato di più l'attenzione è sicuramente la foto fatta sotto gli archi di un vecchio palazzo nella zona vecchia di Aversa, di fronte al Tribunale, di fianco la biblioteca. La mia preferita è indubbiamente quest'ultima, un pò per le luci, un pò per la presenza di un tenerissimo felino, che pochi attimi prima di spulciarsi, avevo già immortalato facendosi un bidèt! hehe!
Oggi è il mio compleanno, e così gli anni da 20 passano a 21! Più tardi finirò col completare gli ultimi preparativi, stasera è in programma una festa dai gusti etnici!
Il sushi è gia nel frigo, poi ci saranno tacos, tortillas, paella e altre schifezzuole varie... insomma, bilancia mia fatti coraggio!
Ci sentiamo presto!!!

Tanti auguri a me!
Scà.

0 commenti: