L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

22 feb 2007

AVATAR GENERATOR: SOUTH PARK E SIMPSON

In preda ad un ulteriore attacco di generator mania, oggi ho deciso di linkarvi i siti con cui creo gli avatar per mettere "un po in croce" i miei amici, alias, prenderli per i fondelli.
Per una questione di privacy, ho deciso di sfruttare me (clàp clàp) come soggetto per farvi vedere le varie interpretazioni che si possono ottenere con i 4 programmini che troverete ai link, successivamente.
Il classico e più conosciuto è sicuramente l'avatarmaker della saga South Park, al link South Park Studios. Utilizzando le basi preimpostate, riuscirete ad ottenere immaginette di questo genere, simulando lo stile originalissimo dei disegnatori Matt Stone & Trey Parker.
Potete però trovare un'altra versione (in tedesco e inglese) al link SPStudio.De, versione che trovo sicuramente più ricca e sfiziosa.
Poco conosciuto ma altrettanto carino (però abbastanza limitato), è il Simpson Maker, un programmino che ti permette di creare ritratti simpsoniani da far invidia a Matt Groening, da stampare o da utilizzare come avatar, salvandoli con la tecnica bastarda del PrintScrn/Stamp della tastiera.
Ultimo (per adesso hihi) è l'Avatar Maker del portale "I Am Bored". Il tratto è davvero molto particolare, ma le combinazioni sono vastissime, e il risultato è eccezionale ;) !
Buon divertimento!!!




Scà.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Well written article.