L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

28 ott 2009

DECORAZIONI SPAVENTOSE -3-

Eccomi pronta per consigliarvi un nuovo lavoretto grafico.
Cercate sul web delle immagini che raffigurino fogli di carta antichi e consumati nel tempo (ne troverete a sufficienza cercando "old paper" su google immagini ;) ).
Con photoshop scriveteci su il menu della serata oppure una poesia macabra. O come ho fatto io tutte e due!
Per completare scaricate anche dei pennelli per photoshop che simulano il sangue per quel tocco horror in più.
Altre idee di utilizzo? Stampateci su una mappa per una caccia al tesoro, oppure dei titoli nobiliari scherzosi per i vostri invitati, dei premi per gare di costume e così via.
Questo è uno dei lavori che ho realizzato io. Voi sbizzarritevi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

i honestly adore your posting taste, very unique,
don't give up as well as keep writing simply because it simply just nicely to look through it,
impatient to find out far more of your stories, good bye :)

Scapricciatella ha detto...

... wow! Thanks!!! I'm happy that you like my blog =)
But .. How can I read yours? Have you signed anonymous! Write and soon! ^^
Melissa