L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

7 lug 2009

DIRETTAMENTE DALLA MIA STANZA


He he he... ecco la foto di una delle pareti di camera mia appena ristrutturata (mancano piccoli accorgimenti) e non si può non notare la mia passione per i wall stickers (casa mia ne è praticamente piena!).
L'ultimo acquistato presso il sito di Art Stick , un'azienda specializzata nella realizzazione di bellissimi adesivi in vinile di ottima qualità con l'unica pecca di avere probabilmente in giro per il laboratorio un qualche cane spennone e pelosone che ha lasciato sul lato adesivo del mio sticker, un'illimitata quantità di peli, tanti da potersi fare una pelliccia! :-s
Non ho reclamato per quieto vivere e perchè in fondo il risultato mi piace.
In fondo in fondo... sono una bambinona!

0 commenti: