L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

8 gen 2009

RIENTRO E FESTIVAL

Ciao ragazzi, avete passato buone feste? Io alla grande e spero che anche voi avete vissuto, come me, i vostri attimi di serenità.
Mi pare ormai inutile farvi gli auguri (me tapina -_-' ) ma sono rientrata dalle "vacanze" il 4 Gennaio e solo adesso trovo un pò di tempo per scrivervi.
Attualmente mi trovo ancora tra cataste di panni che ogni giorno la lavatrice di casa mia sforna stremata con l'acqua alla gola (e all'oblò).
Avete ricevuto dei bei regali? Io non posso proprio lamentarmi. Mia madre mi ha addirittura regalato lo stereo per l'auto quindi adesso per la mia macchinina parte l'attacco alle modifiche interne e trovandomi a smontare il tutto quà a là sono sicura che renderò l'auto ancora più truzza di come è attualmente.
Per stasera poi non vi dico. Finalmente è arrivata la data in cui con la band mi esibisco per la seconda volta (come cantante però ehhh) su di un palco vero quindi sono emozionatissima.
Stiamo partecipando al concorso "Festival delle cattive abitudini" e detto tra di noi... non mi sento proprio preparatissima alla cosa (sigh sigh).
Però vi faccio sapere com'è andata e vi documento come posso ehhh!
Per il momento vi linko di nuovo il myspace della band in cui canto!
A presto!!

0 commenti: