L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

19 ott 2007

FATTI CONDOMINIALI

Siamo state sempre famose per la nostra stravaganza, la nostra strafottenza ed i nostri modi di essere in generale.
Parlo della mia famiglia, composta precisamente da me, mia sorella e mia madre.
Quella degli "Scariati-Marrella" è stata la prima ed "unica" (così dicono) famiglia a sfasciarsi per cui mia madre era vista come una poco di buono ed io e mia sorella come le due figlie sbandate a causa della situazione familiare (quando poi nel palazzo ci sono cornuti repressi e cornute infelici che mostrano il loro sorriso di plastica da famiglia cuore).
A parte qualche condomino poi, per il resto, ognuno sa tutto di tutti, ognuno giudica tutto di tutti, ognuno ficca il naso dove non dovrebbe.
Adesso non si parla d'altro che di Elwood e la cosa già è abbastanza stizzante di per sè, se non fosse che a parlare sono persone d'ultima categoria, la feccia di Aversa fatta carne.
C'è chi si lamenta che il cane stà giù al garage, quando è il primo a tenere il cane come un prigioniero, preso a schiaffi se non fa la pipì in orario, legato al passamano delle scale fuori alla porta quando bisogna lavare a terra, e sollevato a mezz'aria per il collo con il guinzaglio quando è in avvicinamento qualsiasi forma di vita.
Parla chi ha come moglie una bestia o all'occorrenza un marito.
Chi ha le case sporche e puzzolenti perchè molti di loro sono troppo impegnati a pulire le ringhiere dei loro balconi con i gomiti invece di dedicarsi ai pavimenti dei loro sudici appartamenti.
Potrei andare all'infinito ma visto che sono una signora e non mi permetto di fare nomi, anche se sarei molto tentata di sputtanare queste persone a destra e a manca, ho deciso di manifestare un pò il mio pensiero rallegrando la porta del mio garage con qualche volantino semplice e diretto.
L'amministratore mi ha chiesto "gentilmente" di togliere quello che riportava chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni, perchè molti si sono lamentati che il messaggio era troppo volgare... sono contenta!!!! Significa che il messaggio è arrivato a destinazione
Ah... per chi non lo avesse ancora capito... Elwood Blues è ancora quì.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mitica e unica!!!si tropp fort ahaha

Anonimo ha detto...

Melì sicura di essere donna perchè hai le p.... cubiche come il cubo di Rubik che quando cominciano a girare livt dà nanz (levati da avanti.
Wanà 6 la numero 1

Lord Crios ha detto...

Scusa ma te lo meriti, Rulleggi alla grandissima cara, sei mitica. Mi meraviglio che ad Aversa ci siano persone come te. Continua cosi

Scapricciatella ha detto...

Sai, mi meraviglio anche io! -_-'
Grazie cmq! Anche tu da Aversa?

Lord Crios ha detto...

Eh si, in un certo senso. Ad aversa c'ho praticamente vissuto da quando sono nato, ma non c'ho mai abitato.

Scapricciatella ha detto...

Ah, no, beh... io c'ho da sempre abitato ma quasi mai vissuto. Cmq non ti sei perso niente... si sà!
Ammetto che è difficile incontrare persone di larghe vedute o che almeno... riescono a vedere qualcosa (-_-') .......

Lord Crios ha detto...

LoL, in effetti...