L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

9 apr 2009

FACE YOUR MANGA

Ma perchè sono sempre l'ultima a sapere le cose? ='(
Era da un pò che gironzolando sul web beccavo avatar di altri utenti a dir poco strepitosi, dai tratti manga, tutti colorati. Mi sono chiesta... come averne uno anche io? E così mi è venuta la "geniale" (si fà per dire) idea di cercare sul google le seguenti parole chiave: "avatar manga".
Cosa è saltato fuori? Il portale Face Your Manga.
Con il loro generator potete creare infiniti avatar stile manga che riceverete via mail gratuitamente o che potrete stampare presso di loro in vari formati.
Ecco il risultato di me ed alcuni amici!
Alcuni avatar sono fedelissimi per davvero!!!

1 commenti:

Gio ha detto...

Troooooppo forte!
Grazie per aver postato il link!