L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

2 feb 2009

DIGIUNO. DIARIO DI BRODO

No no, non ho sbagliato. Dico proprio diario di brodo visto che è da stamattina che butto giù solo liquidi! Questo che seguirà per alcuni giorni sarà il diario del mio periodo di digiuno. Servirà a monitorare le varie sensazioni ed i vari progressi.


Attualmente a parte lo stimolo della fame non credo di sentirmi svenire come credevo.
Non ho emicranee nè dolori particolari.
Unico problema, e non vorrei fosse un effetto placebo, mi sento come se non riuscissi a mettere a fuoco lo cose, praticamente come se avessi perso la concentrazione.
E' una sensazione simile a quella della sonnolenza ma non ho assolutamente voglia di dormire!
Ore 12.00: tisana al ribes, vaniglia e ginseng non dolcificata
Ore 14.30: tisana al gusto di cacaco (prodotto dietetico) con un cucchiaino di miele
Ore 20.30: brodo vegetale (no dado)

0 commenti: