L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

8 feb 2008

TATUAGGIO BIANCO: CUT HERE

Ormai è tutto collegato: giorno di paga, giorno di progetti, giorno di spese!
Finalmente, dopo avermi fatto "spantecare" ben bene, il mio titolare ha mollato lo stipendio e così, adesso, a conti fatti, posso mentalizzare e organizzare tutti i miei bei programmi.
A parte il fatto che la settimana prossima parto per 4 giorni, per raggiungere la mia amata Barcelona, avrei messo nella lista dei desideri, un nuovo tatuaggio.
Vi ricordate la mia esperienza con il tatuaggio monocromatico rosso? La fenice dell'estate scorsa?
Bene, dopo essere rimasta felicemente e completamente soddisfatta, la mia mente bacatina ha dato vita, e ieri sera anche forma, a quello che sarà il mio prossimo tatuaggio.
Sempre monocromatico. Bianco.
Questo che vedete sotto è l'esempio del risultato di un tatuaggio bianco (fregato su Flickr -_-).
E' un vedo non vedo che fatto nei punti giusti è una vera e propria delizia.

La mia idea era quella di imprimere un disegno che non riducesse semplicemente ad un' immagine e basta, ma un simbolo che diventasse un tutt'uno con la mia pelle. Un simbolo che si amalgamasse con l'epidermide così da sembrare realmente parte di me. Mi hanno sempre affascinato i tatuaggi al decoltè ma, pur avendo tatuaggi abbastanza grandi ed evidenti in altri punti, mi hanno sempre frenata un pò, perchè essendo esplicitamente "in bella vista" mi avrebbero potuto creare un pò di problemucci nella società. La mia soluzione? Il bianco. Un bianco candido. Un bianco leggero. Come una smagliatura.
E così ieri ho creato il MIO tatuaggio bianco:

Adesso è arrivato solo il momento di decidere: inglese o italiano? Mi piacerebbe ricevere dei pareri!!! Fatemi sapere!!!! Il posto ovviamente è indiscutibile... altezza cuore ;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tatuaggio bianco è inutile...si soffre e il risultato non è mai all'altezza delle aspettative!!!!bella l'idea però...in inglese.magari rosa!!!!

Scapricciatella ha detto...

Il risultato io lo trovo da sballo, inoltre tutte le persone che lo notano restano a bocca aperta. Non so se hai visto le foto del mio appena fatto, beh, lì c'era rossore e gonfiore. Ora... è stupendo!