L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

15 mag 2007

Madonna bona!

Brevissimo post ed un sunto di tuuuuutto quello che è successo nell'ultimo mese!!!
  1. Ho rimodernato la cameretta, sono stata presissima nell'attaccare parati, ridipingere il soffitto, scegliere complementi da Ikea e così via (siiii, anche io vittima dell'ikeomania!)
  2. Ho avuto il pc in panne, ho perso la posta, ho perso i contatti e-mail, ho perso tutto, tranne tutti i file e le foto che ho trasferito su di un altro pc con un paio di viaggi di penne usb.
  3. Sono stata a Firenze un pò di giorni: delusione più totale! L'unica cosa che mi ha tirato su di morale è stato il ritrovamento e ovviamente l'acquisto di un Maneki Neko belllllissimo, elettrico e che muove la zampetta sinistra! Sono troppo felice!!!!
  4. Sono stata ammalata ma per quanto riguarda quest'argomento è inutile una spiegazione dettagliata.
  5. Sono appena tornata dal mare, vittoriosa, stringendo un bicchiere stracolmo di telline e la schiena bruciata. Praticamente il mio dragone tatuato non si vede più.
  6. Sono stata impegnata con il gruppo ed ormai siamo già a 6 pezzi propri bellissimi (inutile dirlo!) e stiamo provando solo da Gennaio!
  7. Tornerò a breve, lo prometto! Vi farò vedere anche il mio Maneki Neko e la mia tana com'è diventata!!!

0 commenti: