L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

5 apr 2007

OHHH... FINALMENTE!

Finalmente posto le foto! Questo è il mio acquarietto, riallestito secondo i miei gusti. Come premesso nel primo post in cui ne parlo, in realtà l'acquario era dedicato al film d'animazione Nemo. Purtroppo però i pesciolini, a mio modesto parere, stavano un po costretti (in pratica l'allestimento consisteva in uno sfondo con tutti i personaggi del film e una sagoma di plastica di Nemo ed il suo papà da mettere tra le piante), così ho optato per il classico, aggiungendo alcuni quarzi (rosa, bianco, un'ametista) ed una rosa del deserto, più una roccia sintetica e una botte! Almeno adesso sguazzare quà e là non dovrebbe essere noioso.
Nell'acquario c'è, per il momento, una coppia di combattenti, alcuni guppy, un neon più altri 4 della stessa famiglia ma solo argentati (di cui non ricordo il nome), un pulitore di vetro (no in realtà è di pesce, anche se conosco chi ha creduto che fosse proprio di vetro, cioè finto >_< .... ), ed una coppia di pesciolini coloratissimi di cui dimentico il nome... ma mi informerò...! Mi piacerebbe avere un discus ma chissà se soffrirebbe... oppure alcuni scalari... anche se mi fanno un po impressione O_o .... Avevo anche un pescetto, chiamato in gergo "testa di fiammifero", "fiammiferino", lo potete notare nella quarta foto, ma purtroppo è passato a miglior vita, causa litigio... Legge della natura? Mah.... peccato cmq....
Beh adesso vado! Che sono le 8:30 del mattino, sto stonata e volevo dormire... maledetto citofono... grrrrr......







1 commenti:

Anonimo ha detto...

ciaooooo, come va? scusami se ultimamente son scomparsa ma tra la mattinata in ufficio e il pomeriggio in sede il tempo un pò scarseggia..e anche la voglia di stare al pc non è tanta (ç__ç)(non sembro nemmeno io a parlare O__o)... una curiosità, hai scattato tu le foto? sono davvero...a dir poco wow! ^^
cmq passavo per lasciarti solo un saluto, ti auguro una splendida domenica, baciiiiiiotttttti annette (^__^)/