L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

28 mar 2007

COFFEE & TV

Cari amici, finalmente dopo quasi un mese, torno a scrivervi! Sono stata superimpegnata e qualche delusione a parte, mi ritrovo di nuovo nella mia stanzetta, vicino la stufetta (etta etta) a scrivere un nuovo post per rilassarmi un pò.
Nel post precedente vi ho parlato dell' acquisto del mio primo acquario e anche se vi avevo promesso una fotografia, me ne sono dimenticata completamente, quindi stasera rimedio subito!
Tornando a noi, curiosando per il web, in preda ad una spietata raccolta d'immagini che utilizzo per personalizzare le mie magliette (DIY Maniac), mi sono imbattuta in un sito che metteva a disposizione delle immagini da stampare e da incollare per creare la busta di latte che compare in uno dei migliori video musicali della storia: "Coffe & TV" dei Blur. Presa dalla mia spietata e ossessiva voglia di personalizzazione, le ho scaricate subito e... cosa ha pensato di fare la vostra Melissuccia, se non metterle a vostra disposizione?
Buon divertimento!!



Aprendo i file con un qualsiasi programma di grafica potrete sostituire la fotografia di Graham Coxon con la vostra così da ottenere la famosa busta di latte personalizzata!

Download!
Mr. Milk Carton zip file
Miss Milk Carton zip file

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Carino qui...

Scapricciatella ha detto...

che dire... fa sempre piacere ricevere un complimento... grazie cmq =)