L'acero indossa una sciarpa più gaia, E la campagna una gonna scarlatta. Ed anch'io, per non essere antiquata, Mi metterò un gioiello.

-Emily Dickinson-

6 mag 2008

QUALCHE ORA DOPO

Bene! =)
Finalmente trovo un pò di minuti liberi per scrivere con più calma. Come ho scritto nel post precedente, i cuccioletti di porcellino d'india, sono nati! E' stata una sorpresa stupenda! Me ne sono accorta mentre, tutta assonnata, affondavo i miei pensieri (ed il mio cucchiaio) in una tazza stracolma di cereali nel latte... !!!
Cos'è quella palla di pelo che sta "mangiando" Ombra?! (Ah beh si, Ombra è il nome della femmina, per la sua faccia metà champagne e metà nera). In realtà era uno dei due cuccioletti che stava pulendo, dopo averli partoriti! Che gioia! Ma poi, arriva Happy (il maschietto, iperfelice, che non fa che saltellare tutto il giorno, vedi popcorning) ed allora Ombra si agita, si sposta, e cosa salta fuori? Un terzo cuccioletto! Sta per arrivare a casa anche la loro nuova sistemazione! Una maxi casa tutta in legno dove potranno scorazzare molto meglio, rispetto a questa che era stata acquistata per un solo porcellino!
I cuccioletti adesso sono ben puliti, la mamma li ha leccati ben bene ed ha mangiato la placenta (puah!) ed il sole ha fatto il resto! Così adesso anche a loro si vede il pelo a rosetta (tutto arruffato) che caratterizza la loro razza!
Ecco le fotografie!!!

Ecco Ombra, la neomamma!
Quì c'è Happy, il papà con due dei suoi figlioletti!

Ecco Mamma, Papà ed uno dei nuovi arrivati!!


Guardate quanto è... è... cucciolo!!!!!

0 commenti: